Automation software for the entire engineering process
PLCnext Technology

Teleassistenza: come ottimizzare i costi attraverso le funzioni "all-in-one" integrate nel PLCnext Technology

L'accesso remoto agli impianti è diventato un fondamento dell’Industry 4.0 e una comodità essenziale in periodi di pandemia come quello attuale, permettendo interventi di manutenzione e di servizio in modo rapido ed efficiente senza la necessità di essere fisicamente presenti nell’impianto.

Le soluzioni presenti sul mercato spesso costringono i gestori degli impianti ad installare nuovi componenti Hardware per la connessione da remoto alle macchine, questo si traduce in costi aggiuntivi e lunghi tempi di integrazione nella rete. E’ quindi possibile sfruttare le potenzialità della teleassistenza senza rivoluzionare l’asset del tuo impianto?

Martedì 20 Aprile 2021, dalle ore 9:30, ti aspettiamo online per un webinar gratuito dedicato alla teleassistenza e all’ottimizzazione dei relativi costi attraverso le funzioni "all-in-one" integrate nella PLCnext Technology.

Grazie alle conoscenze tecniche di Fabrizio Corti, Field Application Engineer con decennale esperienza nelle soluzioni di Teleassistenza, approfondiremo insieme le caratteristiche della soluzione PLCnext:

- OpenVPN integrata
- APP Secure Cloud
- APP Ixon Cloud connector

Prenota subito il tuo posto al webinar gratuito!

Docente: Fabrizio Corti
Durata: 00:45
Data: Martedì 20 Aprile 2021
Orario: 09:30 - 10:15